Cover personalizzate: come tenere il vostro smartphone al sicuro e renderlo alla moda

Gli smartphone sono diventati, ormai, i nostri compagni di vita. Li portiamo con noi in ogni momento della giornata e li utilizziamo per fare qualsiasi cosa, dall’inviare email a prenotare al ristorante, e così via. I sistemi operativi sono diventati ormai ineccepibili e grazie agli schermi a cristalli liquidi è possibile fare tutto con un semplice tocco sullo schermo. Ma parlando, appunto, dello schermo a cristalli liquidi ecco che affiora la problematica che affligge tutti i possessori di uno smartphone: come posso fare affinché non si rompa o si danneggi?

La cover personalizzata giusta per il tuo smartphone

La risposta è semplice e alla portata di tutti: basta comprare una cover adatta al nostro modello di smartphone. Il problema apparrebbe risolto, se non fosse che le cover disponibili sul mercato sono tutte uguali, inflazionate e noiose. Se, dunque, vi state chiedendo come ovviare al problema senza per questo rinunciare allo stile del vostro smartphone, siete capitati sull’articolo giusto.

Su www.yourcover.it ad esempio le cover costano intorno ai 25 euro a seconda del materiale impiegato. I costi di spedizione non sono compresi e ammontano a circa 7 euro.

In queste brevi righe, infatti, vi forniremo una panoramica sul mondo delle cover personalizzate, una soluzione per tenere al sicuro il vostro smartphone, senza rinunciare al fattore estetico. Le cover personalizzate sono delle custodie, disponibili ormai per quasi tutti i modelli, che possono essere personalizzate nel colore e nelle immagini direttamente da voi.

I siti internet che si occupano di cover personalizzate sono, ormai, tantissimi e vi basterà recarvi su uno di questi portali per realizzare la cover dei vostri sogni ad un prezzo decisamente competitivo. Non pensiate, infatti, che il servizio costi uno sproposito: la vostra cover personalizzata vi verrà a costare quanto una cover che non lo sia, ad un prezzo che va dai 15 ai 30 euro (in molti casi sono comprese anche le spese di spedizione). Inoltre il processo di realizzazione è estremamente facile: basta recarsi su uno dei portali che si occupa di cover personalizzate, registrarvi e selezionare il modello del vostro smartphone. Una volta svolte queste operazioni dovrete decidere l’immagine da mettere sulla vostra cover e il colore dello sfondo, dopodiché non vi resterà che mettere la vostra creazione nel carrello e perfezionare l’acquisto, immettendo il vostro indirizzo per la spedizione.

In pochi semplici passi, quindi, potrete ottenere una cover che svolga la funzione di protezione sul vostro smartphone e che sia anche esteticamente gradevole. Potrete scegliere di personalizzare la vostra cover con una foto vostra o che vi ritrae assieme alla vostra famiglia o scegliere dal web un immagine che vi ispiri particolarmente e che potrete trasferire comodamente sul vostro progetto di cover personalizzata. Le varianti disponibili sono veramente tantissime e in alcuni casi vi permettono anche di scegliere il materiale in cui realizzare la vostra cover (tra i vari siti che si occupano di questo ce n’è uno che propone, persino, delle cover personalizzate in legno, ad un costo di poco maggiore alla media).

Che aspettate dunque? Non perdete tempo e realizzate la cover dei vostri sogni su uno dei portali specializzati! Sono veramente tantissimi e prevedono opzioni molto numerose.